Aste immobiliari

3A Professioni in Rete permette con la propria consulenza a tutti coloro che intendono acquistare un immobile all'asta di realizzare un affare o un investimento.
Assiste il cliente nelle varie fasi della procedura esecutiva: dallo studio della documentazione sino all'aggiudicazione con l’eventuale partecipazione alla vendita con o senza incanto, nonché nell'eventuale fase di sfratto in caso di acquisto di immobile occupato. 
A tal proposito 3A Professionisti in Rete ricerca ed analizza le proposte esistenti alle aste sulla base delle esigenze del cliente e:

-           Esamina la documentazione e la situazione dell’immobile;

-          Approfondisce lo studio sulla fattibilità della trasformazione e valorizzazione del bene individuato;

-          Verifica i requisiti di partecipazione;

-          Verifica ed individua il Costo Totale di acquisto dell’immobile;

-          Accompagna il cliente all’esperimento di vendita fino all’aggiudicazione;

-          Assiste il cliente per gli adempimenti successivi (saldo prezzo, decreto di assegnazione);

-          Assiste il cliente nell’immissione in Possesso ed eventuale liberazione dell’immobile.

Se il tuo immobile è pignorato

3A Professionisti in rete fornisce tutta l’assistenza necessaria affinché la tua proprietà possa essere alienata prima che vada all'asta.
Evitiamo così il deprezzamento del Vostro immobile e tutti gli ulteriori e gravosi costi che comporta una procedura esecutiva.
Attraverso una accurata analisi della Vostra situazione debitoria avviamo tutte le opportune transazioni a saldo e stralcio con i creditori con la cancellazione della Tua segnalazione al CRIF, così non risulterai più come “cattivo pagatore” e potrai accedere nuovamente al credito bancario e a nuovi finanziamenti.